L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web www.freedomgrouplife.com comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.
Qualora l'utente non intendesse accettare le presenti Condizioni generali, dovrà interrompere la visita o l'utilizzo di questo sito. Inoltre, l'utente conferma di non ritenere FreedomGroupLife responsabile delle eventuali conseguenze derivanti dalle informazioni, raccomandazioni e/o consigli contenuti in questo sito. Le pagine di questo SITO non costituiscono servizio di consulenza finanziaria personalizzata, né sollecitazione al pubblico risparmio.
La
FreedomGroupLife NON prevede
raccolta di denaro o gestione di patrimoni di terzi di qualsiasi
natura.
NON offre in alcun modo servizi finanziari o di
investimento, in nessun caso saranno richiesti depositi o versamenti
di denaro presso la FreedomGroupLife, il canone di Affitto del
software è specificato nella pagina (Abbonamenti). Il
software è uno strumento operativo destinato esclusivamente alla
piattaforma MetaTrader 4.
l sito web FreedomGroupLife non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del software FreedomGroupLife. Il sito web FreedomGroupLife non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito FreedomGroupLife e/o di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti presenti all’interno di FreedomGroupLife .
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito.
I collegamenti a siti esterni presenti in questo sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di FreedomGroupLife alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
FreedomGroupLife, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito web FreedomGroupLife, alle notizie in esso contenute e/o dal loro utilizzo.
L’utente si assume la piena e totale responsabilità dell'installazione del Software e pienamente consapevole dei rischi economici connessi a qualsiasi forma di utilizzo del software e in generale aIl’operare con moneta reale nel settore del Trading online, i rischi di perdere in parte o talmente il capitale investito.
DIRITTO DI RECESSO
L’abbonamento ai servizi offerti in area riservata si perfeziona, in base alle norme contenute nel D. Lgs 206/05, dopo il pagamento degli stessi e prevede il diritto di recesso da parte dell’utente entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di decorrenza dell’abbonamento. Il recesso può essere comunicato per e-mail e prevede l’integrale restituzione di quanto pagato dall’utente. Tale diritto non si applica per abbonamenti rinnovati successivamente dopo la prima scadenza.
© 2023 I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. 72% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se riesci a sostenere l’elevato rischio di perdita di denaro. Il servizio non costituisce sollecitazione all’investimento. L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio.In nessun modo puo’ esserci garanzia che i risultati passati possano ripetersi in futuro e che le previsioni di borsa debbano verificarsi.Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno del sito e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso dell'software, indicazioni e link suggeriti e contenuti.
Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento.
HOME
CONTATTI
ABBONAMENTI
KLT - GROUP